Lo Staff di Rosa & Co Pavimenti è sempre in aggiornamento!

Chi ci conosce lo sa, da sempre il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti e per far questo pensiamo che la qualità del prodotto, la sua lavorazione ed infine il lavoro di posa siano i requisiti fondamentali. Per offrire tutto questo, e per farlo al meglio, siamo sempre in costante aggiornamento e formazione.

Ecco alcune delle nostre ultime “fatiche”:

  1. Corso per tecnici di cantiere certificati Assoposa. Dal 18 al 20 novembre 2015 tre dei nostri tecnici di cantiere hanno partecipato all’ultimo corso tenuto a Lecco. Al corso erano presenti 10 tecnici provenienti da 7 aziende, che adesso possono accedere al programma di Assoposa CONTRACT di POSA ITALIANA.

    «Allo scopo di garantire lo standard di eccellenza nel servizio di fornitura, installazione e garanzia del sistema pavimento, l'impresa deve avere alle proprie dipendenze (essere normalmente in contatto con) posatori e tecnici qualificati sulla base dei sistemi di attestazione di Assoposa (...), in numero variabile in funzione della sua dimensione economica».

    Ecco i certificati dei nostri partecipanti al corso:

  2. Listone Giordano dal 14 e 15 dicembre ci ha ospitato a Perugia per visitare la ditta Margaritelli. Presso l’azienda abbiamo assistito alla conferenza “Legno: tra design e innovazione” e ammirato i prodotti dell’azienda sempre attenta alla qualità in tutte le fase di lavorazione del legno. Nel nostro Showroom di Lecco in Corso Promessi Sposi, 46 potete toccare con mano i prodotti a marchio Listone Giordano.

    Ecco alcune foto della giornata, trascorsa assieme ad alcuni dei nostri architetti:

  3. Cevisama 2016 dall’1 al 5 febbraio 2016 presso il centro fieristico di Valencia (Spagna). Cevisama è il Salone dedicato alla ceramica, bagni, idee, materiali. Qua tutti gli esperti e appassionati del settore si sono riuniti per scoprire le ultime tendenze in deco-costruzioni interiore & esteriore di ogni spazio. Cevisama si celebra ogni anno ed oltre ai prodotti si sono svolte tantissime conferenze dedicate, corsi e tanta innovazione.
    Anche noi di Rosa & Co Pavimenti eravamo a Valencia e abbiamo ammirato con curiosità le nuove tendenze per il settore ceramica e non solo.

Non vi resta che passare nel nostro Showroom per conoscere e toccare con mano tutte le novità dedicate al mondo delle pavimentazioni.