Aggiornamento sul mondo del parquet presso Bauwerk Parquet Italia

Venerdì 23 ottobre 2015 il nostro Staff tecnico è andato a Verona presso l’azienda Bauwerk Parquet Italia per un corso di aggiornamento sulla posa e manutenzione del parquet.

La storia dell’azienda Bauwerk Parquet Italia

Azienda svizzera e principale produttore di parquet in Europa dal 1935 produce, con affidabilità e precisione, parquet in grado di soddisfare i massimi requisiti. Oltra alla tradizione l’azienda punta all’innovazione per proporre ai propri clienti un materiale sempre più all’avanguardia.

Bauwerk Parquet Italia offre una gamma di rivestimenti innovativi e conformi ai requisiti dell'abitare sano, utilizzando materiali sostenibili, naturali per garantire la salubrità degli spazi vitali e di design per progettare e arredare l’abitazione in modo consapevole.

Durante la giornata di venerdì il Direttore Commerciale Luca Stacchiotti e il consulente tecnico Lorenzo Gadotti di Bauwerk Italia, dopo aver raccontato la storia dell’azienda Svizzera, hanno mostrato tanti aspetti per la cura e manutenzione del parquet per proteggerlo da agenti esterni come macchie di caffè, vino, olio.

È stata una giornata stimolante e interessante che ha arricchito le nostre conoscenze e tecniche di lavorazione.

Noi di Rosa & CO Pavimenti siamo sempre in costante formazione per proporre ai nostri clienti pavimenti e rivestimenti innovativi, all’avanguardia e di alto design.

Volete saperne di più? Vi aspettiamo nel nostro Show Room in Corso Promessi Sposi 46/A a Lecco.